ACQUISTA ORA il “Calendario 2018 – Somalia coloniale”, a soli 10 Euro (+s.p.) inviando una mail a albertoalpozzi@libero.it con oggetto “Calendario 2018”. Paga con Paypal oppure con bonifico bancario.


.
Le fotografie, rigorosamente in bianco e nero, del “Calendario Somalia coloniale” sono del fotografo italiano Carlo Pedrini, che fu a capo del Regio Gabinetto Fotocinematrografico di Mogadiscio.
.
Acquistando il “Calendario 2018 – Somalia coloniale”, a soli 10 Euro (+s.p.), darai il tuo contributo per la ricerca storica italiana e somala troppo spesso trascurata e parzialmente divulgata.
.

ACQUISTA ORA il “Calendario 2018 – Somalia coloniale” (formato 21×28 cm da appendere) inviando una mail a albertoalpozzi@libero.it con oggetto “Calendario 2018” e avrai tutti i dettagli per riceverlo a casa. Potrai pagare con Paypal oppure tramite bonifico bancario.
Attraverso la pubblicazione di questi documenti fotografici che la “storia ufficiale” pare aver dimenticato si vuole studiare dettagliatamente la cultura italo-somala per creare un passato condiviso legato alla comune identità storica tra Somalia e Italia.
.
VIDEO PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2018 – SOMALIA COLONIALE
Pingback: Ascari, Zaptiè e Dubat per il nuovo “Calendario 2018 – Somalia Coloniale” | L'ITALIA COLONIALE
Pingback: Un calendario per omaggiare gli Ascari caduti in Africa per l’Italia | Faro Francesco Crispi - Cape Guardafui, Somalia A.O.I.
Pingback: Calendario 2018 dedicato agli ascari. Calendario storico più venduto in Somalia che in Italia | L'ITALIA COLONIALE